Skincare
Clarins SOS Primer: la magia “illusionista” dei colori per correggere ogni imperfezione
Clarins SOS Primer: 6 basi magiche che, in un solo gesto, preparano, idratano, illuminano e correggono qualsiasi imperfezione
La pelle ne vede di tutti i colori? È tempo di ripartire da buone basi.
Questa primavera, Clarins invita a scoprire i colori della bellezza. Ogni giorno ci troviamo a lottare contro imperfezioni ed irregolarità del viso (occhiaie, macchie, rossori, colorito spento). La soluzione? Gli SOS Primer: 6 tinte, da utilizzare da sole o “a mosaico”, per correggere, uniformare ed illuminare la pelle.
In un solo gesto, queste 6 basi magiche preparano e correggono il colorito, prendendosi cura della pelle. Ciascun colore risolve in modo specifico una preoccupazione beauté: potenziare lo splendore, cancellare i segni di fatica, dire addio a occhiaie e capillari, mettere k.o. le macchie, sfumare i rossori, contrastare l’aspetto spento e giallastro della pelle aggredita dall’inquinamento.
Ideali per ogni tipo di carnagione, assicurano un risultato su misura: la tenuta del maquillage è prolungata, il colorito perfetto, la diffusione della luce è moltiplicata e le imperfezioni sono sfumate per effetto ottico. Inoltre gli SOS Primer, grazie all’estratto di giglio di mare bio, idratano la pelle per 24 ore. La texture, leggera, fresca e oil-free, lascia respirare l’epidermide proteggendola dagli effetti nocivi dell’ambiente grazie al Complesso Anti-inquinamento Clarins.
Clarins SOS Primer 00-universal light • SOS mancanza di splendore? Carta bianca!
Il bianco, somma di tutti i colori, riproduce la luce su tutta la superficie della pelle. Booster di splendore, questa base correttiva attira la luce illuminando straordinariamente il colorito.
Clarins SOS Primer 01-Rose • SOS segni di fatica? Basta guardare… la vie en rose!
Come uno smoothie energizzante, questa base correttiva di colore rosa infonde alla pelle una sferzata di vitalità. Addio stanchezza: il colorito è immediatamente risvegliato e rivitalizzato.
Clarins SOS Primer 02-peach • SOS imperfezioni? Ecco il segreto di una pelle di pesca
Ritocco express, questa base correttiva nasconde imperfezioni come occhiaie, capillari, segni legati all’acne. Il colorito è fresco e la pelle impeccabile.
Clarins SOS Primer 03-coral • SOS macchie? Immersione tra i coralli!
Grazie ai suoi pigmenti delicatamente arancioni, questa base correttiva controbilancia in modo mirato le macchie di pigmentazione azzurre, uniformando all’istante le irregolarità del colorito.
Clarins SOS Primer 04-green • SOS rossori? Chi di verde si veste…
Filtro embelliseur, questa base correttiva con i pigmenti verdi sfuma tutti i rossori. Il colorito è riequilibrato e la appare pelle lenita.
Clarins SOS Primer 05-lavender • SOS colorito giallo? Il lavanda dà una mano!
Questa base correttiva perfezionatrice controbilancia con i pigmenti lavanda il colore giallastro della pelle asfittica, a causa dell’inquinamento, per accenderla di salute. La pelle recupera così la sua luminosità.
Le nuove 6 basi magiche SOS Primer sono disponibili, dal mese di Febbraio 2018, presso i punti vendita concessionari Clarins e sul sito www.clarins.it.
photo: credits Kate on Beauty