Skincare

Il Calendario dell’Avvento Clarins 2017

By  | 

Nel 2017, la terza edizione del Calendario dell’Avvento Clarins è più preziosa che mai…

Calendario dell'Avvento Clarins

Il conto alla rovescia per un Natale in bellezza firmato Clarins ha inizio!

Da tempo, le quattro settimane che precedono la festività più amata da tutti (bambini e non) vengono festeggiate simbolicamente. Biscotti, mandarini, frutta secca erano le sorprese ai tempi dei nostri nonni. Le mamme lo facevano racchiudendo in piccoli pacchetti numerati gomme, temperini e trasferelli. Poi sono arrivati quelli che, in ogni finestrella, custodiscono un cioccolatino e un’immagine del presepe, fino a scoprire la cometa e il bambin Gesù il 24 e 25 dicembre.

Venendo ai giorni d’oggi, per tutte appassionate di bellezza, ecco la nuova edizione del Calendario dell’Avvento Clarins, che rende l’attesa ancora più bella e magica.

Il Calendario dell’Avvento Clarins è uno scrigno che custodisce 24 preziosi tesori di bellezza da scoprire giorno dopo giorno. Al suo interno, celati dietro le finestrelle da aprire ogni mattina, dall’1 al 24 Dicembre, sono racchiusi 24 “gioielli” Clarins, tra trattamenti viso & corpo, novità e make up, per lasciarsi sorprendere aspettando il Natale con un rituale beauté a 360°.

Complici di bellezza in taglia vendita, formule-icona in formato viaggio, campioni, miniature, accessori e speciali biglietti chiudi-pacco per personalizzare i regali natalizi. Un pieno di bellezza per risplendere nelle feste di fine anno e… tutto l’inverno!

Ma bisogna affrettarsi, le quantità sono limitate!

Il Calendario dell’Avvento Clarins è disponibile esclusivamente su Clarins.it e nelle boutique Clarins chez Coin e Rinascente.

 

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.