Skincare

Benvenuto nella mia beauty routine: coccole preziose con l’ Huile Precieuse à la Rose Noire di Sisley Paris

By  | 

Immaginate un elisir di bellezza che scivola, goccia dopo goccia, sulla vostra pelle per nutrirla e darle comfort giorno dopo giorno.

Immaginate un momento di puro piacere dedicato alla pelle che esige un’attenzione ed una coccola in più.

Il tutto avvolto dall’ineguagliabile profumo della Rosa Nera, già protagonista della mia maschera preferita, l’unica che in 15 minuti mi regala un incarnato luminoso ed una pelle come ridensificata.

Lo straordinario elisir di perfezione di cui vi sto parlando, entrato a pieni voti nella mia beauty routine quotidiana, è il meraviglioso HUILE à la ROSE NOIRE di SISLEY: il primo olio secco di trattamento per il viso di Sisley, unico per texture ed efficacia, vellutato, fondente e delicatamente profumato, che migliora la fluidità delle membrane cellulari e prepara la pelle ad assimilare meglio i principi attivi dei prodotti che vendono applicati in un secondo momento.

Indicato per tutte quelle pelli che necessitano di qualche attenzione in più: quelle secche o molto fragili, quelle che si segnano con più facilità, quelle che mancano di acidi grassi, essenziali per il buon funzionamento della barriera cutanea, quelle normali e miste che necessitano di qualche coccola in più.


L’Huile Precieuse à la Rose Noire nutre intensamente la pelle ed aiuta a contrastare
l’invecchiamento prematuro grazie ad una formula che associa 5 attivi di origine vegetale:

l’Olio di Camelina ricco di Omega 3 e l’Olio di Prugna ricco di Omega 6 che ottimizzano l’equilibrio lipidico cutaneo;

– l’estratto di Padina Pavonica che stimola la sintesi dell’acido ialuronico;

– Tocoferoli naturali che contrastano i radicali liberi combattendo lo stress ossidativo;

– estratto di Avocado che nutre, rigenera e lenisce;

– il Fitosqualene (lo ricordate nei nostri amati, meravigliosi e coloratissimi Phyto-Lip Twist?) che idrata e nutre in profondità.


In più Sisley unisce l’Estratto di Rosa Nera miscelato agli oli essenziali di Rosa Bulgara, Magnolia e Geranio, per un trattamento che coinvolge i 5 sensi in un mix di
sensualità e dolcezza.

COME UTILIZZARLO:

Mattina e/o sera, 3-7 gocce sotto il trattamento abituale.
Oppure da solo, secondo le nostre necessità.

Tutte le volte che la nostra pelle ha bisogno di essere avvolta in una dolce carezza,
per ritrovare morbidezza, sollievo e confort.


Ed io, semplicemente, l’adoro…

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.