Make-up

Chanel Collection Chiffrée, la nuova collezione make-up in edizione limitata

By  | 

Chanel Collection Chiffrée: da Novembre, l’esclusiva collezione make-up, in edizione limitata, è disponibile solo ed esclusivamente sul sito e-commerce della Maison e presso le Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia

Ogni anno, Chanel crea dei pezzi unici, in edizione limitata, che invitano le donne a giocare con il make-up e che diventano, per tutte le make-up addicted, dei veri e propri oggetti del desiderio.

Quest’anno non è da meno con una limitatissima collezione make-up che racchiude una polvere mozzafiato dal finish e dal profumo incantevoli, nuance vitaminiche dedicate alle labbra e nuove tonalità di smalti che faranno tendenza.

Disponibile dal mese di Novembre, la nuova collezione make-up si chiama Collection Chiffrée. Ispirata alla simbologia dei numeri cari a Mademoiselle e creata dalla Chanel Global Creative Makeup and Color Designer Lucia Pica, racchiude dei pezzi imperdibili.

Chanel Collection Chiffrée: la collezione make-up esclusiva

Chiffres Entrelace, a nostro avviso il pezzo più bello, è una creazione esclusiva della Collection Chiffrée dedicata al colorito che ripercorre, con un effetto in rilievo,  i numeri emblematici della vita di Mademoiselle Chanel.

La sua consistenza in crema-polvere leggermente iridata, in una nuance beige chiara satinata, ravviva l’incarnato in un solo gesto. Incluso nel portacipria, un pennello a mezzaluna permette di applicare la poudre illuminante, in modo facile ed intuitivo, sulle parti del viso che catturano la luce: parte alta della fronte, guance, profilo del naso, bordo superiore delle labbra e mento.

Il risultato? Un make-up perfetto e luminoso grazie ad una tonalità che si può indossare con eleganza su tutte le carnagioni, modulandone l’intensità.

Le labbra si enfatizzano grazie a tre nuance di Le Rouge Crayon de Couleur: Rose Violine N°2, Rouge Corail N°4 e Framboise N°6.

Infine, completano la collezione tre immancabili tinte di Le Vernis i cui nomi riportano i numeri simbolo della vita di Gabrielle Chanel.

Vert N°19 è un verde turchese luminoso. Vert N°22 è un verde grigio intenso. Vert N°31 è un blu verde profondo.

La nuova collezione make-up Chanel Collection Chiffrée è disponibile, in esclusiva, dal mese di Novembre, sull’e-commerce del sito www.chanel.com e presso le Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia. Da ricordare, in edizione limitatissima!

photo: credits Kate on Beauty ♥

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.