Skincare

Clarins Maschere SOS: soluzioni mirate per emergenze beauté

By  | 

Clarins Maschere SOS: attivi vegetali e texture multisensoriali in una nuova trilogia di maschere viso. Per una pelle istantaneamente più luminosa, pura e vellutata

Idratare, illuminare, purificare, ridare freschezza e comfort alla pelle del viso, in pochi minuti, è il sogno di ogni donna. Desiderio esaudito grazie alle Maschere SOS messe a punto dai Laboratori Clarins. Il segreto? Formule innovative ricche di ingredienti ed estratti vegetali ad alta concentrazione e texture multisensoriali, setose e cocoon, che permettono agli attivi di agire in profondità.

Il tempo di posa? Solo 10 minuti, per una pelle istantaneamente più luminosa, pura e vellutata. Un lusso da concedersi al mattino o alla sera, in casa o in viaggio, quando ne sentite più il bisogno. Per ogni tipo di pelle e a qualunque età: c’è sempre la maschera giusta per le vostre esigenze.

Clarins Maschere SOS: A CIASCUNA PELLE, LA SUA MASCHERA IDEALE!

SOS HYDRA – Maschera idratazione intensiva effetto freschezza

Una maschera pensata come un “bagno d’idratazione” per le pelli più secche e disidratate, dalla texture gel-crema effetto freschezza. Al suo interno, l’Estratto di pianta di Goethe bio rilancia i meccanismi cutanei che favoriscono un’idratatazione multi-livello. Il complesso di acido ialuronico fissa l’acqua al cuore delle cellule con un effetto rimpolpante immediato.

Intensamente dissetata, la pelle è morbida, fresca, levigata e tonificata.

Sos PURE – MASCHERA RIEQUILIBRANTE ALL’ARGILLA

Un trattamento rivelatore di luminosità perfetto per la pelle mista o grassa. Questa maschera purificante, dalla texture in crema assorbente, purifica la pelle senza disidratarla e restringe i pori in pochi minuti. Al suo interno, l’estratto di ramerino alpino bio contribuisce a ridurre la lucidità con azione opacizzante. Un’associazione di argilla (bianca + verde) assorbe le impurità, leviga la grana cutanea e conferisce splendore al viso.

Liberata dalle impurità, la pelle respira. È purificata, fresca, vellutata e splendente.

SOS COMFORT – MASCHERA BALSAMO NUTRIENTE

La vostra pelle è secca, fragile e ruvida al tatto? Coccolatela con un trattamento super nutriente, dalla texture crema-burro avvolgente. Al suo interno, il burro di mango selvatico nutre ed assicura comfort. L’olio di mango selvatico contribuisce a proteggere dalla disidratazione restituendo all’epidermide elasticità, morbidezza e tocco vellutato.

Intensamente nutrita, la pelle è levigata, morbida, luminosa e avvolta da comfort.

Clarins Maschere SOS: come utilizzarle

Concedetevi 10 minuti solo per voi. Detergete delicatamente ma in profondità la pelle ed applicate uno strato generoso di maschera, scegliendo la più giusta per il vostro tipo di pelle ed il risultato che volete ottenere. Nulla vi vieta di usare i trattamenti in multimasking, ovvero abbinando ad ogni zona specifica del viso (guance, zigomi, fronte e mento) il trattamento più adatto alle vostre esigenze, in azione successiva o in contemporanea, per un’efficace azione combinata.

Rilassatevi, respirate ed eliminate l’eccesso con un batuffolo di cotone imbevuto di lozione tonica. Nel caso della maschera SOS Pure, risciacquate abbondantemente con acqua tiepida. Ripetete la “coccola beauty” ogni qualvolta ne sentiate la necessità, in qualsiasi momento della giornata, da una a due volte alla settimana.

Il vostro viso emanerà una nuova luminosità e sarà pervaso da una sensazione di benessere. La pelle sarà distesa, lenita ed idratata intensamente. Il tutto grazie all’expertise di un trattamento in istituto Clarins concentrata in una trilogia di formule SOS per ogni emergenza beauté. Per essere belle in pochissimi minuti…

Le Maschere SOS sono in vendita presso i concessionari esclusivi Clarins e sul sito www.clarins.it.

 

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.