Make-up
Benvenuta leggerezza! The Reparative Skintint Spf 30 di La Mer (summer essentials)
Addicted e fedelissime dei trattamenti La Mer a rapporto!
Perché tutte quelle (me compresa!) che hanno sempre desiderato gli stessi benefici dei soin in un trattamento colorato, vedono realizzarsi il loro sogno con la nuova Reparative SkinTint Spf 30: ben oltre una BB cream, più trattante di una crema CC, Skin Tint dona un incarnato sano e perfetto (non solo in apparenza) con un’azione
di riparazione e protezione per la pelle.
Queste creme colorate leggere come l’aria sono infuse con un’innovativa tecnologia che associa luce e pigmento, creando un magnifico colore traslucido che perfeziona immediatamente la carnagione, con un effetto durevole nel tempo.
Nel cuore della formula l’ingrediente star, il Miracle Broth di origine marina, che fornisce alla pelle l’energia necessaria per ripararsi; il Translucent Sea Ferment che regala un colorito naturale e rende la pelle del viso compatta e liscia ed il Perfecting Ferment, arricchito con Deep Sea Red Algae, che riduce l’aspetto di rughe, linee e pori.
In più il fattore di protezione Spf 30 protegge la pelle dagli agenti esterni aggressivi e stressanti come i raggi solari e l’inquinamento.
In questo modo, giorno dopo giorno, la pelle appare più luminosa, radiosa e più giovane.
MY BEAUTY EXPERIENCE:
Leggerezza a fior di pelle fin dalla prima applicazione, texture setosa ed assolutamente non appiccicosa.
Perfetta in città per esaltare il naturale colorito della pelle con un velo di cipria. Meravigliosa in vacanza, anche dopo una giornata di sole, per un finish leggero che esalta l’abbronzatura naturale e riduce abilmente pori e piccole rughe.
Super veloce, facile da applicare e ne basta davvero una piccola quantità per una pelle immediatamente radiosa.
Con il suo delicato profumo e l’effetto pelle liscia e setosa, entra a pieni voti nella lista dei miei “summer essentials” preferiti!