Fragrances
Chanel Chance Eau Vive: il rituale energizzante per il bagno e il corpo
Voglia di una giornata carica di energia? In vista della primavera, la profumazione fiorita-agrumata di Chanel Chance Eau Vive si declina in un rituale da bagno fresco e femminile.
Il bouquet profumato di Chance Eau Vive, caratterizzato dall’unione dell’accordo pompelmo-arancia rossa, del gelsomino e del cedro-iris, si amplia con due nuovi prodotti dalla vitalità intensa per arricchire l’esperienza olfattiva sulla pelle e trasformare la mise en beauté quotidiana in un momento di puro e frizzante piacere sensoriale.
Due i nuovi accattivanti gesti di bellezza: un gel schiumogeno per la doccia ed un latte fondente per il corpo che avvolgono la pelle con una profumazione delicata.
CHANEL CHANCE EAU VIVE GEL MOUSSANT POUR LA DOUCHE
Chance Eau Vive Gel Schiumogeno per la Doccia è un gel fresco e vivificante, per un momento di puro benessere sotto la doccia o nella vasca da bagno. La sua schiuma fine e delicata deterge la pelle con dolcezza e offre una sensazione energizzante. Con il suo accattivante sentore fiorito-agrumato, lascia la pelle morbida, fresca e delicatamente profumata.
CHANEL CHANCE EAU VIVE LAIT FONDANT POUR LE CORPS
Chance Eau Vive Latte Fondente per il Corpo è un latte fresco e delicato che prolunga sulla pelle la profumazione fiorita-agrumata del jus tutto il giorno. Un momento rilassante ed energizzante al tempo stesso che lascia la pelle del corpo morbida e setosa. Delicatamente profumato e voluttuoso, avvolge il corpo con le sue note radiose e sensuali.
Due gesti delicati e sensuali, caratterizzati dalle note frizzanti della fragranza preferita, che regalano la firma perfetta al rituale di bellezza Chance Eau Vive.
I nuovi prodotti da bagno della linea Chance Eau Vive sono disponibili presso i punti vendita selezionati e sull’e-commerce beauty del sito www.chanel.com.
Appare, scompare, non si ferma mai. Solo pochi istanti per coglierla. È imprevedibile e si presenta inaspettatamente. Ma con lei tutto è possibile. “Mi si offriva una chance, la colsi”. Mademoiselle Chanel sapeva che la vera chance è quella che ognuno di noi si crea. Uno stato d’animo, un modo di essere…
photo: credits Kate on Beauty