Make-up

NARS Sculpting Multiple Duo: illumina, evidenzia e scolpisci

By  | 

2

Creare giochi di luce e scolpire i tratti (highlighting & contouring, per le makeup addicted) diventa un gesto semplicissimo -perfetto anche on-the-go, senza il bisogno di pennelli- grazie al nuovo Sculpting Multiple Duo firmato NARS, versione double-sided dell’iconico prodotto multi-uso NARS Multiple, lo stick multifunzione per occhi, guance e labbra.

Nella pratica confezione in stick retraibile, la tonalità più scura si sfuma con naturalezza sull’incarnato per valorizzare le proporzioni del volto, quella più chiara permette di evidenziare i punti luce. Sculpting Multiple Duo  raddoppia così le modalità di applicazione: occhi, labbra e guance sono ancora più al centro del make-up.

copertina

Sculpting Multiple Duo è disponibile in 3 tonalità: Copacabana/Sidari Beach (in foto, a destra), un rosa argenteo dall’effetto shimmer abbinato ad un rosa bronze; Hot Sand/Laguna, uno champagne-pesca abbinato ad un marrone bronzo; Playa Flamenco/Oahu (in foto, a sinistra), un oro tenue dai bagliori shine abbinato ad un bronzo intenso.

La texture cremosa di Sculpting Multiple Duo si applica con la punta delle dita e si sfuma perfettamente grazie al calore della pelle, creando zone di luce o mettendo in risalto zone del volto su qualsiasi tonalità di pelle. La sua formula crema-polvere, priva di oli, consente inoltre di usare il prodotto da solo, sul fondotinta oppure sulla cipria. Semplice da utilizzare e, al contempo, infinitamente prezioso!

Sculpting Multiple Duo è disponibile, in edizione limitata, dal mese di Ottobre 2016 in esclusiva negli store Sephora.

5

timbro

 photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.