Fragrances
La Petite Robe Noire Eau de Parfum Intense: la nuova fragranza femminile firmata Guerlain
“These boots are made for walking” canticchia La Petite Robe Noire davanti al suo specchio mentre la voglia di viaggiare si impadronisce di lei. La nostra irresistibile parigina chiama allora Thierry Wasser. Il suo desiderio? Che il parfumeur crei per lei un nuovo Abito profumato, elegante ed intramontabile al tempo stesso, capace di trasportarla ovunque lei abbia voglia di andare. Così il suo mentore immagina per lei un abito blu come il pianeta, ricamato con note golose ed irresistibili…
Con la sua scia golosa ed avvolgente che stuzzica la fantasia, La Petite Robe Noire Eau de Parfum Intense rivela la sua essenza floreale e gourmande in cui le note di zucchero filato si fondono con la vaniglia e l’essenza della rosa bulgara della Guerlinade della Maison. Il guizzo frizzante del bergamotto unito al mirtillo rivela tutta l’energia e la giocosità della leggendaria fragranza La Petite Robe Noire, muschi bianchi ed un accordo di sandalo e patchouli completano la melodia creando un sillage indimenticabile.
La declinazione inedita de La Petite Robe Noire Eau de Parfum Intense è racchiusa nello scrigno originario “a cuore rovesciato” ma sfumato di un magnetico blu notte e decorato con un nuovo “abito” nero che scopre le spalle e sembra pronto a sollevarsi alla prima brezza.
L’accessorio perfetto da abbinare al nuovo Abito profumato? Il nuovo La Petite Robe Noire Le Vernis nella tonalità dedicata Denim Jacket, un delicato azzurro carta da zucchero dalla profumazione golosa che ricorda l’accordo della fragranza e dalla finitura ultra-brillante, per vestirsi con stile fino in punta di dita.
Gioiosa, floreale, golosa, squisita, audace, sorprendente, indimenticabile: siete pronte a viaggiare con la nuova irresistibile fragranza?
La Petite Robe Noire Eau de Parfum Intense è disponibile da Settembre presso i punti vendita concessionari Guerlain.
Acquista subito: Guerlain La Petite Robe Noire Eau de Parfum Intense 30 ml
photo: credits Kate on Beauty