Make-up
Guerlain Collezione Make-up Autunno 2016
Ombretti “prèt-à-porter” da applicare sulle palpebre, una linea impeccabile di eye-liner, un colore sublime sulle labbra: la Maison Guerlain propone per l’Autunno 2016 una collezione maquillage easy-chic grazie ad un’armonia di nuance facili e donanti, capaci di esaltare elegantemente i colori di ogni donna. L’asso nella manica? Uno sguardo delicato o intenso ma sempre splendente e dalla personalità affermata.
GUERLAIN PALETTE 5 COULEURS
Parola d’ordine: osare il colore e giocare con il proprio stile! Guerlain propone sei Palette 5 Couleurs, indispensabili per lo sguardo, che diventano un accessorio ultra chic -nell’elegante scrigno nero- pratico da portare sempre con sé. Ogni set combina una gradazione perfetta di 5 sfumature (in foto l’armonia 03-Coque d’Or) per sublimare facilmente lo sguardo e creare il look desiderato, dal più naturale al più smoky.
Facili da utilizzare, queste scale cromatiche combinano una base per illuminare e uniformare, due tonalità nude che abbelliscono lo sguardo e due sfumature scure più raffinate che intensificano il risultato. Applicate separatamente o sovrapposte, le sfumature creano abbinamenti perfetti per un risultato sempre chic. La texture delle polveri -matte, satinata o metallizzata- è vellutata e fondente. Inoltre, grazie ai pigmenti riflettori della luce contenuti all’interno, i colori sono più vivaci e splendenti e regalano un finish ultra luminoso.
Guerlain L’Art du Trait – Feutre Eyeliner Précision
L’accessorio essenziale della femminilità, per offrire allo sguardo uno stile unico, è una penna inedita che permette di disegnare una linea su misura, ultra black e dalla copertura impeccabile sin dal primo passaggio. Con il suo pratico design, la punta lunga ed affusolata della penna assicura una grande precisione del disegno, permettendo di realizzare alla perfezione dalle linee sottili fino ai tratti grafici: grazie a Guerlain L’Art du Trait-Feutre Eyeliner Précision, persino un’appassionata di bellezza al suo debutto può indossare i panni di un’abile make-up artist professionista!
Guerlain KissKiss Le Rouge Crème GALBANT
Per completare il look, Guerlain declina due nuove sfumature dell’iconico rossetto KissKiss che si abbinano perfettamente con le nuance degli ombretti. KissKiss Lipstick in 500-Fall in Nude (in foto, a sinistra), un tenero rosa nude e KissKiss Lipstick in 520-Fall in Red (in foto, al centro), un delicato rosso rosato, sono due inedite tonalità autunnali che si adattano perfettamente a tutti gli incarnati e a tutte le situazioni.
Il nostro look preferito? Zoom sulle labbra con il KissKiss Lipstick nella tonalità 520-Fall in Red abbinato alla Palette 5 Couleurs 03-Coque d’Or: un abbinamento ideale, perfetto anche per il giorno, che regala uno sguardo raffinato ed un sorriso splendente!
La Collezione Make-up per l’Autunno 2016 firmata Guerlain è disponibile dal mese di Settembre presso i punti vendita concessionari.
photo: credits Kate on Beauty