Skincare

La Cellular Swiss Ice Crystal Collection di La Prairie si amplia per offrire alla pelle una bellezza senza tempo

By  | 

Cellular Swiss Ice Crystal Transforming Cream Spf 30, Cellular Swiss Ice Crystal Serum e Cellular Swiss UV Protection Veil Spf 5o sono le novità firmate La Prairie che vanno ad ampliare la Cellular Swiss Ice Crystal Collection per assicurare alla pelle elasticità, protezione e bellezza senza tempo

COPERTINA LA PR 2

Sono ben tre le novità che La Prairie ci regala per bella stagione, arricchendo la Cellular Swiss Ice Crystal Collection -famosa per le sue creme e gli oli lussuosi che aiutano la pelle ad adattarsi e acclimatarsi allo stress causato da condizioni ambientali estreme- con un nuovo trattamento che corregge il colore dell’incarnato, un siero setoso e tonificante ed un soin ad alta protezione dalla texture ultra-leggera. I prodotti contengono naturalmente lo straordinario Swiss Ice Crystal Complex, arricchito di nuovi ed efficaci ingredienti, che preserva la giovinezza della pelle difendendola dallo stress ossidativo e dalle condizioni climatiche estreme.

transf 2

Con la primavera, la nostra carnagione è alla ricerca di luminosità e trasparenza con texture impercettibili e modulabili che sublimano l’incarnato -nascondendo le imperfezioni e proteggendo la pelle- in tutta leggerezza. L’alleato perfetto, capace di nascondere senza essere visto e svelare solo il meglio del nostro viso, è il nuovo meraviglioso Cellular Swiss Ice Crystal Transforming Cream Spf 30 di La Prairie: un trattamento di nuova generazione, a tripla azione, che combina i benefici della cura della pelle con il colore e la protezione dai raggi UV.

Parliamo di un vero e proprio prodotto ibrido, a metà strada tra soin e make-up, che abbina un trattamento da giorno (e che quindi difende la pelle dalle aggressioni esterne) a pigmenti capaci di identificare in maniera intuitiva le tonalità mancanti dell’incarnato che causano il colorito spento.

Molto più di una semplice CC Cream, Cellular Swiss Ice Crystal Transforming Cream Spf 30 è un trattamento colorato -abbinato ad un fattore di protezione solare Spf 30 che difende la pelle dall’aggressione quotidiana dei raggi UV- dall’animo “trasformista” che contrasta colorito spento e segni di stanchezza, illumina, perfeziona i pori e dona alla pelle una radiosità naturale. La sua texture oil-free dona una bellezza istantanea all’incarnato, senza appesantire, grazie alla sua copertura impalpabile e modulabile.

trasf

Testato sulla pelle, Cellular Swiss Ice Crystal Transforming Cream Spf 30 dona all’istante un aspetto radioso e vitale. Disponibile in quattro tonalità che si adattano a tutte le carnagioni, comprende l’esclusivo pennello La Prairie che ne permette una stesura perfetta ed un finish assolutamente naturale.

Un incarnato senza difetti, fresco da mattina e sera, ed una gestualità a prova di principiante. Cosa desiderare di più?

Acquista subito: La Prairie Cellular Swiss Crystal Transforming Cream Spf 30

siero

Il primo passo essenziale nella beauty routine quotidiana, per sfidare il tempo e ritrovare la bellezza, è il nuovo Cellular Swiss Ice Crystal Serum: un siero dalla texture setosa e dall’azione tonificante ideale per le pelli affaticate, spente, disidratate e segnate dalle prime rughe.  La pelle appare da subito lenita ed idratata, le linee sottili si minimizzano ed il colorito acquista luminosità.

Al suo interno, oltre al rinomato Cellular Swiss Ice Crystal Complex che preserva la giovinezza della pelle, troviamo la Daphne Odora, un estratto di cellule staminali vegetali dai benefici curativi, che favorisce la microcircolazione e rafforza la barriera protettiva della pelle.

Cellular Swiss Ice Crystal Serum va utilizzato mattina e sera, prima del trattamento idratante abituale, su viso e collo.

Acquista subito: La Prairie Cellular Swiss Ice Crystal Serum 30 ml

veil 2

Sappiamo bene che proteggere la pelle dai raggi UV -e dagli agenti ambientali dannosi- diventa necessario, ancor di più durante la bella stagione, per prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle insieme alla secchezza, alle scottature ed agli arrossamenti. La Prairie presenta la novità del mese di Maggio, la Cellular Swiss UV Protection Veil SPF 50: una eccezionale protezione dai raggi UV dalla texture straordinariamente leggera.

La formula contiene estratti di Stella Alpina, pianta molto resistente in grado di migliorare le capacità della pelle di combattere l’invecchiamento, ed è potenziata con lo Smart Crystal White, un complesso illuminante vegetale a base di Liquirizia.

Cellular Swiss UV Protection Veil SPF 50 inibisce la produzione di melanina, migliora la luminosità della pelle, riduce l’opacità e uniforma l’incarnato. Straordinariamente protetta e idratata, la pelle appare così più radiosa ed uniforme.

veil 1

Grazie alla sua texture lussuosa che si fonde sulla pelle assorbendosi all’istante, Cellular Swiss UV Protection Veil SPF 50 si può tranquillamente applicare sopra l’idratante abituale e prima del fondotinta, divenendo il miglior alleato anti-età nella routine quotidiana della cura della pelle: una protezione intensa ed ineguagliabile, leggera coma una carezza.

timbro

www.la-prairie.it

insieme fine

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.