Make-up
NARS Orgasm Blush: l’iconico blush in un’edizione limitata taglia XXL
Quando François Nars lanciò l’iconico Orgasm Blush nel 1999, il suo successo fu incredibile: il prodotto ha ottenuto negli anni innumerevoli riconoscimenti e si è attestato al primo posto nella classifica dei blush più venduti negli Stati Uniti. L’amatissimo blush ha ispirato lo sviluppo di numerosi prodotti NARS: Illuminator, Multiple, Nail Polish, Lip Gloss, tutti declinati in questa inconfondibile e versatile tonalità.
Oggi Orgasm Blush viene proposto in un inedito formato oversize in edizione limitata -perché non c’è niente di più bello di una versione XXL di un prodotto make-up che adoriamo!- disegnato in collaborazione con il regista francese Fabien Baron di Baron & Baron: il packaging include il logo NARS in una veste insolita, l’immagine della campagna che ritrae una vezzosa Mariacarla Boscono e l’hashtag giocoso #whatmakesyoublush inciso sullo specchio.
La tonalità è un incantevole rosa-pesca, leggermente shimmer e dalla texture trasparente, che si adatta perfettamente a tutti gli incarnati: per chi non l’avesse ancora mai provato, questa potrebbe essere un’occasione valida per sperimentarlo!
NARS Orgasm Blush è disponibile -in edizione limitata, in un formato inedito da 8 grammi- nei punti vendita Sephora da Maggio a Settembre 2016, al prezzo al pubblico consigliato € 39,00.
I prodotti NARS sono in esclusiva da Sephora e su www.sephora.it