Events

Estée Lauder presenta “My Beauty Night”: il programma firmato Advanced Night Repair

By  | 

“My Beauty Night” è il programma firmato Estée Lauder che vi invita a scoprire il rituale notturno più adatto per regalare il miglior risveglio alla vostra pelle

My Beauty Night

La notte ti fa bella. E nel mese di Aprile ancor di più, è proprio il caso di dire… Segnate nella vostra agenda beauty questo appuntamento imperdibile!

Per tutto il mese di Aprile 2016  Estée Lauder vi invita a partecipare al “My Beauty Night”, un programma che vede protagonista assoluto Advanced Night Repair –il siero culto per la rigenerazione cutanea notturna, numero uno in Italia- e che permetterà a tutte le donne di scoprire come svegliarsi con una pelle non solo più giovane e bella, ma anche più elastica, sana e riposata anche se si è dormito solo 8 ore!

A partire dal 1 Aprile 2016 sul sito www.mybeautynight.it sarà possibile sottoporsi al test “La tua pelle non dorme mai, e tu?” e scoprire così il rituale da seguire più adatto per svegliarsi con una pelle veramente al top.

Sì, perché da Marzo 2016 la famiglia Advanced Night Repair si è allargata e, ad arricchire la gamma (dopo il siero viso ed i due prodotti contorno occhi), è arrivata la nuova maschera Advanced Night Repair Concentrated Recovery PowerFoil Mask (ve ne ho già ampiamente parlato qui): una vera rivoluzione nel settore beauty, una maschera dalla formula inedita ed innovativa a “doppia matrice” che immerge la pelle nei benefici di una potente infusione concentrata di Advanced Night Repair, regalando alla cute un’azione riparatrice ottimale.

my beauty night

Ma non è tutto. Nel mese di Aprile il programma “My Beauty Night” arriverà anche in numerosissime profumerie e department stores dove sarà possibile ritirare una sorpresa dopo aver fatto il test sul sito ed ammirare vetrine “viventi” con modelle che “raccontano” stili di vita di donne diverse (dalla mamma presa e gestire lavoro e famiglia alla Millennial) che hanno in comune la stessa necessità: svegliarsi belle e riposate, con una pelle idratata e luminosa, pronte ad affrontare un’altra giornata super impegnativa.

Infine tenete a mente questa data: Giovedì 14 Aprile presso La Rinascente Duomo Milano. Estée Lauder organizzerà un Pigiama Party, dalle ore 17:00 fino alla chiusura, per permettere a tutti di “riposarsi” dalle fatiche della Design Week (che si terrà a Milano dal 12 AL 17 Aprile) e rigenerare il proprio viso con Advanced Night Repair e l’applicazione della nuova maschera.

Per condividere la propria notte, o le fatiche del giorno, potete utilizzare l’hashtag ufficiale #MYBEAUTYNIGHT

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.