Make-up
Nars Velvet Matte Skin Tint Spf 30: il nuovo fondotinta effetto “velluto” sulla pelle
Nars Velvet Matte Skin Tint Spf 30 è il nuovo fondotinta con effetto soft-mat che dona un incarnato naturale e perfettamente uniforme
Se siete alla ricerca di un fondotinta dalla finitura opaca e vellutata che uniformi l’incarnato e regali allo stesso tempo un effetto naturale e luminoso, il nuovo Nars Velvet Matte Skin Tint Spf 30 potrebbe proprio fare al caso vostro.
Dimenticate i fondotinta “gessosi” e ad effetto maschera perché il Nars Velvet Matte Skin Tint perfeziona la pelle, controllando l’effetto lucido, con una texture incredibilmente vellutata dall’effetto “vedo-non-vedo”. La sua formula priva di oli regala alla pelle un finish assolutamente naturale (molto simile a quella del mio amato Nars Pure Radiant Tinted Moisturizer, chi conosce questa splendida crema idratante colorata sa di cosa sto parlando!) ed allo stesso tempo un effetto “soft-mat”.
Nars Velvet Matte Skin Tint scivola con estrema facilità sulla pelle e si sfuma alla perfezione con un tocco delle dita. Con la sua copertura media -assolutamente modulabile a seconda della quantità usata- copre i rossori ed uniforma il colorito in modo naturale, senza appesantire: la sensazione è quella di un fondotinta incredibilmente leggero ed impalpabile, con un effetto “seconda pelle”, che regala un make-up impeccabile che dura sulla pelle tutto il giorno.
In più la formula di Nars Velvet Matte Skin Tint è arricchita con “Rose Fruit Extract”, ricco di Vitamina C, che aiuta a minimizzare la visibilità dei pori e delle imperfezioni e a controllare l’effetto lucido, da polveri uniformanti che rendono l’incarnato omogeneo e da un fattore di protezione Spf 30 ad ampio raggio che protegge la pelle dagli stress ambientali.
A chi è consigliato il fondotinta Nars Velvet Matte Skin Tint Spf 30?
Velvet Matte Skin Tint è perfetto per chi ha una pelle mista e cerca un fondotinta che controlli l’effetto lucido ma non privi l’incarnato di radiosità. Ma anche per chi, come me, ha una pelle normale/secca e può beneficiare di un fondotinta-trattamento che regala un incarnato immediatamente perfetto con un lieve effetto opaco e di una texture vellutata e morbida, con una tenuta impeccabile per tutto il giorno, che non secca la pelle e non sottolinea le linee d’espressione.
Nars Velvet Matte Skin Tint Spf 30 è disponibile in 9 tonalità, dall’avorio al mogano, che si uniformano con qualsiasi tonalità di incarnato ed è disponibile da Febbraio presso tutti i punti vendita Sephora.
Trovare il fondotinta ideale non è mai semplice ma per il nuovo Velvet Matte Skin Tint di Nars è assolutamente amore: dritto dritto tra i miei “tested & approved” preferiti del momento che assolutamente vi consiglio di provare!