Fragrances
Coco Mademoiselle diventa “Touche de Parfum” per la primavera
Le note femminili e sensuali di Coco Mademoiselle si trasformano in una “Touche de Parfum” per portare la fragranza sempre con sé…
Un nuovo formato per la primavera. Un nuovo gesto ancora più femminile ed elegante per indossare Coco Mademoiselle in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento della giornata.
Un “tocco” ancora più sensuale ispirato all’iconico astuccio del rossetto Rouge Allure, che per l’occasione si veste di candido bianco ed oro.
Racchiuso in un’adorabile custodia in pelle scamosciata di colore beige, questo nuovo formato della fragranza Coco Mademoiselle scivola in borsa per diventare un oggetto di seduzione on-the-go irrinunciabile. Il suo morbido applicatore con pennellino permette di applicare la fragranza con un tocco estremamente femminile sui punti strategici: polsi, collo e décolleté. La texture in gel, fondente e delicata, si sigilla sulla pelle lasciando la sua scia inconfondibile. La femminilità ora è più sofisticata che mai.
I sensi sono risvegliati dalle note d’arancio fresche e frizzanti; nel cuore, gli accordi trasparenti di gelsomino e di rosa ravvivano la femminilità; nel fondo, gli accenti puri di patchouli e vetiver rivelano una sensualità maliziosa. Coco Mademoiselle continua a sedurre con la sua fragranza dal carattere forte e dalla freschezza sorprendente.
Coco Mademoiselle “Touche de Parfum” è l’accessorio elegante ed assolutamente irrinunciabile per avere sempre con sé la fragranza preferita. Un oggetto imperdibile, dall’allure estremamente chic, come solo Chanel sa fare…
Coco Mademoiselle “Touche de Parfum” Collection Cambon, in edizione limitata, è in vendita da metà Aprile al prezzo di Euro 80,00. Disponibile, in esclusiva, solo nei punti vendita di Chanel Rinascente Milano Duomo e Chanel Fragrance & Beauty Boutique Firenze.