Make-up
La manicure delle feste è firmata Dior
Dior veste le unghie di femminilità e raffinatezza con le cinque luminose nuance di Diorific Vernis della Collezione Maquillage per le feste “State of Gold”
Inizia il conto alla rovescia…
Abito, scarpe, acconciatura: tutto è pronto, o quasi, per i look che ci accompagneranno nelle feste di Natale e di fine anno. Da non dimenticare però le mani, assolute protagoniste di brindisi e abbracci, che vanno sfoggiate nelle sfavillanti notti di festa con una manicure perfetta.
Vanno quindi curate, coccolate e ben “vestite” con le nuance più adatte al vostro stile ed il linea con il make-up più chic. Potete sbizzarrirvi con colori di tendenza oppure puntare sul classico: il rosso -da sempre il protagonista indiscusso delle feste- e l’oro, sia in veste total look sia come colore per impreziosire le nail art.
Le unghie diventano veri e propri gioielli, irresistibilmente chic, con lo smalto Diorific Vernis “Passion” di Dior, un rosso ardente e sofisticato carico di riflessi. Facile da stendere, vanta una formula ricca di materie prime nobili e pure. Il suo flacone è un vero e proprio oggetto del desiderio con il suo design arrotondato ed il suo tappo gioiello. Da sfoggiare all over su tutte le unghie o abbinato al Diorific Vernis “State of Gold”: uno smalto che è un concentrato di paillette dai riflessi platino e oro che si applica sulle unghie come un gioiello, picchiettandolo con il pennellino.
Ma nulla vieta di abbinare il tocco gold alle altre sofisticate tinte della Collezione Maquillage Dior “State of Gold“: dal prugna intenso di “Mystère“, più classico e seducente, al rosa baby di “Secret“, irresistibile e glamour.
Per finire “Gris-Or“, una nuance unica e magica che varia, a seconda della luce, tra l’ambra, il platino, l’oro giallo ed il rosato. Cosa ci potrebbe essere di più bello se non l’accostamento dell’aristocratico oro con il mitico grigio della Maison Dior in uno smalto dai riflessi cangianti e dall’eleganza elettrizzante?
Unghie eleganti ed impeccabili da esibire abbinate ad un make-up del viso radioso, ottenuto con la polvere oro Diorific Face Powder: una cipria -racchiusa in un prezioso cofanetto- intrisa di madreperle che sublimano ed illuminano i rilievi del viso e del décolleté con tocchi di luce dalla texture impalpabile.
Le labbra brillano con un tocco di Dior Addict Gloss dall’inedito finish ad effetto specchio, per labbra seducenti, voluttuose e levigate.
Per finire, le note seducenti di un jus perfetto per le sere di festa: quelle di J’Adore Touche de Parfum. Più che un profumo, un nuovo gesto creativo e sensuale che offre la possibilità ad ogni donna di personalizzare liberamente il proprio J’Adore, a seconda del momento e del desiderio. Una o due gocce sui polsi o sul collo prima di vaporizzare la variazione olfattiva di J’Adore scelta e J’Adore Touche de Parfum diventa unico sulla pelle di ogni donna che lo indossa.
Che le scintillanti serate di festa abbiano inizio…