News

Diptyque apre il suo primo temporary store a Roma

By  | 

diptyque roma kate on beauty

In occasione delle festività natalizie, Diptyque apre il suo primo temporary store a Roma: sarà la magnifica location di Via Vittoria 65, a pochi metri da Piazza di Spagna, ad ospitare -per alcuni mesi- a partire dal 5 Dicembre, lo store dell’iconico brand di Boulevard Saint Germain 34.

Accanto allo storico Bar à Parfums di Via di Ripetta 34, il nuovo store sarà l’occasione per accogliere gli estimatori della famosa maison parigina della quale potranno apprezzare le novità per le feste ed i regali più preziosi.

Molte le proposte in esclusiva che si potranno trovare all’interno dello store -come già accade per la Boutique Diptyque di Via Brera, a Milano- ed ancora le immancabili candele, compresa la “Holiday Collection” realizzata in collaborazione con Julien Colomber, e le fragranze per la persona, tra cui le tre Eau de Parfum “Limited Edition” di L’Ombre dans L’Eau, Do Son e Philosykos.

Un appuntamento immancabile, per chi vive a Roma e per chi nelle prossime settimane sarà in procinto di visitare la capitale, per immergersi -anche solo per una visita veloce- tra le spezie esotiche, i muschi, le foglie di ribes nero e fico, i fiori freschi e gli agrumeti racchiusi, come in un sogno, all’interno di questa splendida Boutique e magari regalarsi una delle iconiche bougies parfumée

Boutique Diptyque Via Vittoria, 65 Roma – Tutti i giorni, dalle ore 10.30 alle ore 19.30

diptyque roma kate on beauty

candela Sapin "Holiday Collection"

candela Liquidambar "Holiday Collection"

candela Oliban "Holiday Collection"

le tre Eau de Parfum "Limited Edition"

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.