Make-up
Il rossetto rosso che sta bene a tutte
Il rossetto rosso perfetto esiste ed è un piccolo gioiello firmato Guerlain…
Quando si parla di make-up, nulla -e sottolineo nulla- supera il magnetismo di una bocca vibrante vestita di rosso.
Un rossetto rosso è una dichiarazione di femminilità assoluta: completa con eleganza qualsiasi outfit, è ammaliante, audace, seducente, sfrontato e sempre terribilmente chic.
Il rossetto KissKiss di Guerlain in 345-Orange Fizz è come una “seconda pelle” sulle labbra: un’iconico simbolo d’amore dalle molteplici qualità, così morbido che quasi si dimentica di indossarlo.
Il tipo di rossetto che avvolge le labbra voluttuosamente, ne ammorbidisce la superficie (grazie ad una formula arricchita con componenti di acido ialuronico, olio di commiphora e burro di mango) e lascia il segno con il suo delicato profumo di vaniglia e violetta. Un’ode al colore, un omaggio alla seduzione francese, un preludio ad un bacio appassionato.
Vi considerate una di quelle donne che dicono di non poter indossare un rossetto rosso? Beh, probabilmente potreste non aver trovato la giusta tonalità di rosso… o quantomeno non ancora.
Ruby Woo (il rosso per eccellenza dalle tonalità fredde di MAC), Pirate (“Sua Maestà” tra i rossi, il Rouge Allure 99 a firma Chanel) e Rouge 999 ( l’ It-rouge brillante di Dior) sono sul podio dei miei rossi preferiti ma è un rosso caldo come l’ Orange Fizz di Guerlain quello trasversalmente più facile da indossare.
Il classico rossetto rosso brillante da abbinare a sopracciglia ben curate, una passata di mascara ultra-black ed un incarnato naturale, per un effetto sempre chic anche con un casual look.
E se anche a voi non piacciono i rossetti che richiedono ritocchi periodici, la formula a lunga durata di Guerlain (insieme al suo pack accattivante da sfoggiare in borsetta) è la qualità in più che fa la differenza.
Ciò che infine ha sigillato l’amore? Un rossetto con un bacio contenuto nel suo nome, naturalmente…
•Guerlain KissKiss Le Rouge Crème Galbant 345-Orange Fizz fa parte della Collezione Maquillage Bloom of Rose per l’Inverno 2015•