Make-up
L’ombretto perfetto con Diego Dalla Palma Milano
Il must-have indiscusso per questa stagione? Senza ombra di dubbio l’ombretto, il partner senza tempo del make-up occhi di tutte noi donne, perfetto per illuminare il viso anche nei giorni più grigi. Da sfoggiare in versione satinata per conferire intensità allo sguardo, con un look pearly e più fresco durante il giorno oppure in versione glamour per la sera o per un’occasione speciale.
Rimane il dubbio amletico per ogni donna: come scegliere il colore di ombretto più adatto a sublimare il nostro sguardo? La risposta è: dimmi che colore di occhi hai e ti dirò che colore di ombretto utilizzare.
A tal proposito ci viene incontro Diego Dalla Palma Milano con la nuova gamma di Polveri Compatte per gli Occhi Satin Pearl: gli innovativi ombretti dalla texture scorrevole e dal finish luminoso, in 15 vibranti tonalità studiate appositamente per essere abbinate al colore dell’iride ed esaltare la bellezza di ogni sguardo.
La Polvere Compatta per Occhi Satin Pearl crea un film sottile e uniforme -compatto e non polveroso- dal look perfetto e naturale, grazie ai pigmenti perlescenti ultra brillanti ad effetto multi sfaccettato. In più si può applicare wet & dry per realizzare qualsiasi tipo di look: il colore resta puro e luminoso per tutto il giorno, per un make-up occhi che lascerà tutti a bocca aperta.
Ma veniamo alla tonalità perfetta di ombretto Satin Pearl di Diego Dalla Palma per sublimare al meglio il colore dei nostri occhi.
AVETE GLI OCCHI VERDI? Sfoggiate colori pastello per valorizzarli.
Tutte le sfumature del viola, del prugna e del lilla acceso presenti nelle tonalità #109 e #110, sono perfette per valorizzare l’iride verde. Adatto anche il pigmento verde chiaro del colore #111 che, grazie ad un gioco di armonie, dona un tocco di classe evidenziando il riflesso naturale degli occhi.
INTENSIFICATE LE IRIDI AZZURRE applicando un ombretto dai toni caldi.
I colori con una tonalità aranciata, come le nuance rosate #107 e #108, si sposano alla perfezione con gli occhi chiari perchè sottolineano la luminosità dell’azzurro. Il grigio ed il blu, come le tonalità #114 e #115 invece, regalano una nota di eleganza allo sguardo.
VALORIZZATE GLI OCCHI GRIGI con tonalità fredde per uno sguardo glaciale.
L’iride grigia tende a diventare cangiante nelle giornate di sole. Per questo, per gli occhi grigi che tendono al verde, si consiglia di utilizzare il prugna ed il glicine delle tonalità #109 e #110. Le iridi grigie che tendono all’azzurro invece, si sposano perfettamente con tutte le tonalità che contendono l’elemento primario del blu, come le nuance #114 e #115.
RENDETE PIÙ LUMINOSI GLI OCCHI CASTANI utilizzando i colori freddi.
Gli occhi castani si sposano bene con tutte le tonalità, ma quelle fredde come i verdi delle nuance #111 e #112 sono perfette per illuminare al massimo lo sguardo e dare risalto ai riflessi nocciola intorno alla pupilla.
SE AVETE GLI OCCHI MOLTO SCURI O NERI, provate dei colori intensi come quelli dei metalli.
I pigmenti argento, oro e rame presenti nelle nuance metalliche #102, #103 e #113 rendono lo sguardo caldo ed avvolgente grazie ad un gioco di contrasti. Per questo motivo sono perfetti soprattutto per chi ha la pelle ambrata.
Per finire, non lasciatevi sfuggire la promoziome “Rottamazione Ombretti“: portando in profumeria il vostro vecchio ombretto usato, vi sarà applicato uno sconto di 5 Euro sull’acquisto di Polvere compatta per Occhi Satin Pearl…
Imperdibile, vero?