Make-up

Il beauty case di Aprile è all’insegna della golosità con il make-up firmato Too Faced

By  | 

Come si può resistere a una palette occhi che sembra una tavoletta di cioccolato? Per la Pasqua, i prodotti beauty super golosi e irresistibili firmati Too Faced appagano e coccolano i cinque sensi: impossibile resistere!

Gusto e olfatto vogliono la loro parte, anche quando si parla di make-up. E con la Pasqua in arrivo, il trend del make-up gourmand è ancora più attuale. Con Too Faced, il cioccolato non si mangia: si indossa, si sfuma sulle palpebre, si applica sulle guance e si assapora sulle labbra, senza sensi di colpa! È una carezza vellutata, un profumo avvolgente, una sensazione di comfort che ti accompagna tutto il giorno.

Too Faced ha fatto del cioccolato la sua firma olfattiva e sensoriale: non solo un ingrediente ma un’ispirazione estetica, un’esperienza sensoriale a tutto tondo. Perché non c’è nulla di più delizioso di un make-up che sa conquistare lo sguardo, il cuore e, perché no, anche il palato. Questa Pasqua, invece di accontentarsi delle solite uova, si può indugiare in un mondo di dolcezza beauty con Too Faced.

Better Than Chocolate, la ricetta della felicità

courtesy photo Too Faced

L’iconica Better Than Chocolate è una palette di ombretti così deliziosa, cremosa e seducente che te ne innamorerai alla prima applicazione. Questa palette, la cui formula morbida e fondente è infusa con vera polvere di cacao, presenta 18 tonalità ultra-cremose, altamente pigmentate, ricche e ‘cioccolatose’, che si sfumano facilmente. I mat vellutati, i brillanti zuccherini e le shade metallizzate si possono combinare all’infinito per creare look versatili. Infine, il suo profumo di torta con un cuore di cioccolato crea addiction!

Chocolate Soleil Melting Bronzing & Sculpting Stick, il prodotto perfetto per scaldare e scolpire il viso

courtesy photo Too Faced

Ha una texture impalpabile effetto seconda pelle, è arricchito con vero Cocoa Powder ed ha una copertura modulabile: stiamo parlando del  Chocolate Soleil Melting Bronzing & Sculpting Stick, uno stick per scolpire e scaldare l’incarnato, facilissimo da usare, che dona un naturale effetto abbronzato. Il plus? Una profumazione deliziosa di arance ricoperte di cioccolato! Utilizzalo con un pennello compatto o con le dita, applicalo lungo il profilo esterno del viso, sulla fronte, sugli zigomi e sul naso, e poi stendilo: l’effetto sunkissed è servito!

Pillow Balm Hydrating Lip Treatment per labbra dolci ed idratate

courtesy photo Too Faced

Con la primavera, via libera ai prodotti labbra che fondono un trattamento idratante a colori sofisticati. Pillow Balm Hydrating Lip Treatment è un balsamo labbra liquido, ricco e cremoso, con oli della frutta, burri ammorbidenti e acido ialuronico, da usare sia di giorno che durante la notte, per labbra super morbide. La sua formula ricca di acido ialuronico ultra idratante, dal tocco lussuoso e confortevole, crea una barriera che impedisce alle labbra di seccarsi, lasciandole morbide, levigate e rimpolpate.

Disponibile in 7 shade, noi amiamo la più golosa: Hot Cocoa Kiss, un accattivante nude brown dal delizioso profumo di cioccolato!

Cocoa Bold Lipstick, il rossetto cremoso al profumo di cioccolato

courtesy photo Too Faced

Dimentica le solite, noiose tonalità di beige e sbizzarrisciti con Cocoa Bold Lipstick, un rossetto sensuale dalla formula ricca all’irresistibile profumo di cioccolato! Questi colori nude intensi sono arricchiti con cacao e sono stati ideati per creare meravigliosi look adatti a tutti, con una resa eccezionale e una formula irresistibile, dalla texture straordinariamente cremosa.

I prodotti Too Faced  sono disponibili presso lo shop online toofaced.eu e tramite i canali Sephora.

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza come imprenditrice nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.