Skincare

Dermophisiologique Liposhock+, l’alleato della stagione per armonizzare la silhouette

By  | 

La bella stagione si avvicina e nella shopping list beauty non può mancare un alleato prezioso per la body routine: la nuova crema Liposhock+ di Dermophisiologique agisce sulle adiposità localizzate regalando una pelle più compatta e levigata

Maggio e Giugno sono i mesi perfetti per dedicare qualche coccola in più al nostro corpo, togliersi di dosso il grigiore invernale, preparare la pelle ad uscire allo scoperto e armonizzare la silhouette. Ma senza stress: l’importante è sentirsi bene con se stessi, rivendicando la bellezza di ogni nuova curva, valorizzando la nostra unicità e sfoggiando una pelle più liscia e soda.

Per ottenere una silhouette rimodellata in poche settimane, basta utilizzare strategie mirate e aiuti cosmetici ad hoc. Se il primo step della remise en forme in vista della bella stagione rimane quello di rinnovare l’epidermide con gommage ed esfolianti, il passo successivo è puntare su cosmetici dall’azione lipolitica, in grado di combattere le adiposità localizzate, dare una scossa al metabolismo cellulare rallentato e riattivare la microcircolazione.


⁣Tra le belle scoperte delle ultime settimane, a guadagnare un posto d’onore sul podio dei trattamenti corpo ad effetto rimodellante e snellente è Liposhock+, l’ultimo nato in casa Dermophisiologique, azienda italiana che da oltre trent’anni è leader nel settore dei trattamenti estetici e dei prodotti cosmetici professionali per viso e corpo, e che dal 2015 vanta la prima Certificazione B Corp al mondo come azienda cosmetica professionale per sostenibilità ambientale e impegno sociale.

Liposhock+ di Dermophisiologique è un’emulsione corpo dalla texture ultra leggera e a rapido assorbimento, studiata per agire sugli inestetismi da adipe localizzato delle zone più ribelli (addome, braccia, fianchi, glutei e cosce). Il trattamento svolge un’azione snellente cosmetica grazie a principi attivi lipolitici che favoriscono la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, insieme ad un’azione di attivazione e protezione del microcircolo.

Al suo interno troviamo il LIPOREDUCTYL™, un ingrediente funzionale caratterizzato da un’elevata concentrazione di principi attivi lipolitici in forma liposomiale come caffeina, carnitina e tea-hydroioide, che unito alla Caffeina pura in forma libera, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati più ostinati e ne previene la ricomparsa. Inoltre, la presenza di estratti di edera, rusco ed escina, protettivi del microcircolo, migliora la texture cutanea regalando una pelle più compatta e levigata.

Come utilizzare Liposhock+ nella propria body routine? Il trattamento si applica mattina e sera, massaggiando accuratamente il prodotto con movimenti circolari sulle zone interessate da adiposità. Durante e subito dopo l’applicazione, avvertirete sulla cute una piacevole sensazione di freschezza che lascia il posto, a distanza di alcuni minuti, ad una sensazione di calore interno: quest’azione alternata freddo-caldo accentua l’efficacia dei principi attivi, senza però creare vasodilatazione nè arrossamenti sulla pelle. Ecco perchè il massaggio è fondamentale per favorire l’attività del prodotto e potenziare l’effetto termico di stimolazione (lo sapete che l’azione alternata freddo-caldo attiva il metabolismo degli adipociti inducendo con un effetto snellente?). Liposhock+ non unge, si assorbe in fretta e permette di vestirsi subito.

La parola chiave? Costanza: l’applicazione di Liposhock+ deve essere quotidiana, con cicli della durata di almeno due mesi. Ma i risultati, reali e visibili, non tarderanno ad arrivare.

Questi i risultati* certificati dopo l’utilizzo quotidiano, mattina e sera, con Liposhock+: -5% di riduzione dell’adiposità localizzata, -1,2 cm di riduzione della circonferenza coscia (*test clinico strumentale su 20 soggetti per 56 giorni senza modificare lo stile di vita abituale).

Least but not last, la formula di Liposhock+ è senza oli minerali, derivati del petrolio, parabeni aggiunti, coloranti di sintesi, profumo con allergeni e alcool, mentre la confezione è realizzata in materiale riciclato per evitare spreco di risorse ambientali.

Prendete il vostro tempo, coccolatevi e amate il vostro corpo: Liposhock+ è l’alleato perfetto, combinato ad uno stile di vita sano, per rimodellare la silhouette e conquistare una pelle più compatta e levigata, che unisce sensorialità, piacevolezza ed efficacia. Voto 10/10.

In vendita presso centri estetici partner professionali e su dermophisiologique.it

#diamovoceallatuapelle


® Riproduzione riservata

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.