Make-up

Siero per le sopracciglia: lucentezza e brillantezza

By  | 

courtesy photo L’Oréal

La bellezza delle sopracciglia, ovviamente, ma anche il loro buono stato è fondamentale per presentarsi al meglio. Il giusto siero è la soluzione ideale per risultati di lucentezza, brillantezza e resistenza. Alternative? Anche l’olio di ricino. Prendersi cura del proprio corpo comincia da questa zona a cui forse in pochi pensano.

Seduzione e fascino degli occhi ma anche estrema cura della zona

Avete mai pensato all’importanza e a cosa serve un siero per sopracciglia? Senza dubbio la cura di questa parte del corpo nell’ambito del make-up è uno degli aspetti a cui si deve porre particolare riguardo. Gli occhi possono assumere caratteristiche di bellezza ancora maggiore se ci sono ciglia lunghe e ben curate. Seduzione, fascino, voglia di mostrare una delle parti più belle di sé: scegliere il siero migliore significa anche arricchire la propria personalità. Ecco perchè servirà la massima cura per ciglia e sopracciglia.

L’importanza della protezione per i nostri occhi

Tutto vero quello detto fino ad ora, certamente, ma non bisogna mai dimenticare che le ciglia svolgono anche un importante lavoro di protezione per gli occhi. Ecco perché la loro cura è assolutamente importante. Mantenerle lunghe e allo stesso tempo sane significa utilizzare il siero per la loro crescita. Avete mai pensato a questo aspetto sotto un altro punto di vista che non sia strettamente legato all’apparenza?

Perché si fa tanto parlare dell’importanza del siero?

Perché è importante utilizzare il siero per le sopracciglia per la ricrescita? Senza dubbio perché ne favorisce la forza, ne stimola la resistenza, ne sottolinea la densità e anche il volume. Importante è anche il lavoro profondo di idratazione al fine di una importante ricrescita, così come la protezione contro una loro caduta veloce e precoce insieme a rafforzarne la struttura e a nutrirle dalle radici. Insomma, un lavoro intenso ma efficace.

Come e quando applicare questo siero?

Spesso un errore che si commette è quello di sottovalutare le modalità di applicazione del siero per la ricrescita delle sopracciglia. Ad esempio, il cosiddetto nutrimento non va mai applicato sulla lunghezza delle ciglia ma sulle parti pulite, struccate e sulle radici di quelle superiori e inferiori. Quando? Gli esperti e specialisti raccomandano ogni mattina e ogni sera rispettando scrupolosamente le indicazioni ricevute. Ne va della salute e bellezza delle ciglia stesse.

Lucentezza, densità e sopracciglia rinforzate

Molti sono i casi in cui si è costretti a ricorrere a sopracciglia disegnate o anche intraprendere operazioni costose. Ecco che allora il siero per la crescita giusta e sicura delle sopracciglia è la soluzione migliore. In fondo, come abbiamo accennato, i vantaggi sono molteplici e si avrà una lucentezza unica, la giusta densità e ciglia e sopracciglia rinforzate.

Si può ricorrere anche all’idea dell’olio di ricino

Ci sono anche altre soluzioni? Assolutamente sì. Una molto conosciuta è quella dell’utilizzo dell’olio di ricino. Ricco di Vitamina E, presenta minerali, proteine e lo si trova abbastanza facilmente in tutti quei prodotti proprio per la crescita delle ciglia così come delle sopracciglia. Passarlo la sera prima di andare a dormire sarà l’azione migliore e in poco tempo potrete notare gli straordinari effetti.

(L’articolo pubblicato -guest post- contiene dei link diretti al sito dell’inserzionista)